domenica 7 luglio 2013

I semi di lino (LInhaça Dourada)


I semi di lino (LInhaça Dourada) contenuti nel nostro "Grano di Venere" hanno queste proprietà.

La più potente fonte di omega 3 esistente in natura! Aiuta a bruciare i grassi in eccesso. Combatte l’anemia. Ausilio contro il cancro alla mammella, alla prostata e colon. Combatte l’acne giovanile. Ausilio nell’equilibrio ormonale, minimizzando i disturbi della menopausa. Ausilio nella diminuzione del rischio di arterosclerosi. Ausilio contro il diabete da glicemia, il consumo regolare della linhaça dourada controlla il livello di zucchero nel sangue pertanto ottimo per chi è insulina-dipendente. Ridona vitalità e armonia al fisico. Aiuta il sistema digestivo e il sistema nervoso. Dolenze infiammatorie. Ritenzione dei liquidi. Sistema Immunologico. Sistema cardiovasculare. Funzionamento intestinale. Ottimo per la riduzione del colesterolo. Combatte l’obesità. Eccellente per il ringiovanimento della pelle e dei capelli.

Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr:

Valore calorico: 300kcal; Carboidrati: 6g; Proteine: 14g; Grassi totali: 18g; Grassi saturi: 0g; Grassi trans: 0g; Fibra alimentare: 20g; Omega 3: 58%; Omega 6: 16%; Sodio:40mg. Vitamine B1, B2, C, E e Caroteno.


.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org

ScambioBannerGratis

motori di ricerca